GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Per questa prima panoramica dei Jumping Puzzles, ti consiglio di andare alla Caledon Forest. Troveremo così un puzzle musicale (ma solo per divertimento, perché non c'è successo) e altri 4 puzzle di Jumpings.

Sarà dettagliato:

La grotta dello speleologo

Per prima cosa, vai al punto segnato sulla mappa:

GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Ti ritrovi davanti a un buco nascosto dal fogliame:

Lasciati cadere nel buco. Arriverete in una grotta illuminata. Continua ad avanzare tra i rami e ti ritroverai sott'acqua. Continua, c'è solo un percorso possibile per arrivare a un'altra grotta, con piattaforme a fungo.

Vai avanti saltando sui funghi. Arriverete a una specie di ramo:

GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Salta sul fungo a sinistra e vai oltre. Fai attenzione alle foglie che occasionalmente bloccano la tua vista. Un altro ramo, prendi il sentiero a sinistra.

Ed ecco la meritata ricompensa.

SaDoExpedition - La grotta dello speleologo in video

Puzzle musicale

Vai al luogo indicato:

GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Quindi tuffati in acqua e proprio accanto all'NPC che ha dato la missione, vedrai un organo acquatico:

Siediti davanti all'organo e per sbloccare il puzzle non devi fare altro che suonare la seguente melodia (i numeri sono i tasti da premere):

2-3-4-5-4-3-2 //// 2-3-1 //// 1-2-8-6

Ed ecco la tanto attesa ricompensa (che personalmente non ho avuto, forse un bug ... annusare!):

Bond de Morgan

Fai attenzione, le cose iniziano a diventare un po 'complicate. Vai al punto indicato sulla mappa, ma stai iniziando ad abituarti a questo.

Inizia la tua salita con le foglie in basso, quindi prosegui lungo un percorso logico. Dovrai arrampicarti sulle rocce, oltre che sui rami. Arriverete alla base di un grande masso. Basta saltare al pianerottolo indicato.

GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Continua ancora facendo attenzione ai rami superiori che potrebbero impedirti di saltare correttamente. Salta sulla roccia sotto, va bene, non preoccuparti.

Continua a salire, un po 'a spirale. E troverai una serie di piattaforme che dovranno essere attraversate.

Prepara bene i tuoi salti, perché la caduta potrebbe causare un bel punto dolente. Avanza logicamente e alla fine arriverai alla cassa delle ricompense.

GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Detto questo, non scappare. Il prossimo puzzle inizia da qui.

SaDoExpedition - Le bond de Morgan

Nightmare Reverie

Bravo bah, non ti dico il punto d'incontro sulla mappa, perché logicamente, se hai seguito la guida precedente, sei già lì. Ma solo per divertimento, ecco la mappa:

GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Continua oltre il baule e, dopo aver saltato alcuni massi, arrivi in ​​una grotta. Sbarazzati delle creature malvagie all'interno e inizia la discesa sulle piattaforme dei funghi. Sconsiglio la caduta diretta per andare più veloce, fa più male che bene (e costringe a rifare tutto il puzzle precedente, pessima idea quindi).

Alla fine della discesa, dovresti vedere altri funghi piattaforma di fronte:

A proposito, vai un po 'oltre, troverai un piccolo baule che è sempre bello. Evita anche le pattuglie se mai sei un po 'di basso livello, possono ferirti. Quindi sali sui funghi e segui l'unico sentiero possibile. Fai attenzione ai rami che potrebbero intralciarti. Raggiungi un grande ramo, saliscilo:

GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Continua sui funghi. Arriverete al salto più pericoloso del puzzle:

Dovrai saltare al pixel se non vuoi trovarti a 100 m più in basso in meno di 2 secondi. E poi prega di saltare al momento giusto. Continua la salita e sei alla fine dei tuoi guai!

SaDoExpedition - Nightmare Reverie

Il laboratorio Spekks

Vai al punto indicato sulla mappa un'ultima volta:

GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Entra nella grotta e arrampicati sulle piccole rocce. Si arriva in una grotta particolarmente grande, con dispositivi di lava e asura. L'obiettivo di questo puzzle è attivare le piattaforme, ma che si disattiveranno dopo un po '. Quindi non solo dovrai saltare bene, ma anche saltare velocemente. Per iniziare, interagisci con il pannello di controllo:

Vedrai apparire le prime 4 piattaforme, che dovrai passare per arrivare al secondo pannello di controllo.

Non ti darò l'intera soluzione, perché il principio rimane sempre lo stesso. Basta essere consapevoli che ci sono posti in cui dovrai andare oltre la scogliera per poter raggiungere altre piattaforme. Arriverai a questo pannello di controllo ad un certo punto, che fa apparire alcune piattaforme piuttosto strane:

GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest

Non farti ingannare come me (biondo, quando ci stringi). Le piattaforme verticali servono solo per intrappolare il giocatore spericolato. Dovrai attraversare la scogliera di fronte:

Una volta alla fine delle piattaforme, arriverete a 4 golem disattivati. Tocca il pannello di controllo alla tua destra:

Il proprietario del laboratorio sarà leggermente infelice e invierà i suoi golem per darti bei baci (o no). Dovrai anche fare attenzione ai laser che escono dal terreno e dai lati, oltre ai proiettili. È dopo questo combattimento "titanico" che finalmente avrai accesso al forziere. Per darti un'idea, ho impiegato più di un'ora per superarlo (farlo al mattino al risveglio potrebbe non essere stata la migliore idea che potessi avere, però).

SaDoExpedition - The Spekks Laboratory

Voili voilou per questa prima guida sui Jumping Puzzles of the Forest of Caledon.

Aggiungi un commento di GW2 - Jumping Puzzles: Caledon Forest
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.