SWTOR - The Datacrons of Taris (Repubblica)

Questo articolo è tratto dai dati di Sith'a'faim, per gentile concessione di Elyndra in seguito alla sua decisione di interrompere la pubblicazione.

Ecco l'elenco dei 5 datacrons disponibili su Taris (lato Repubblica!)
- Resistenza +2
- Obiettivo +2
- Suggerimento +2
- Forza di volontà +2
- Cristallo matrice verde

Resistenza +2

Questo è alla fine della stazione di trasporto 5, l'ingresso alla stazione è a Marais Tularéen in (390; 5) Vai prima alla fine del tunnel. Una volta arrivato alla fine ti troverai in una piccola area esterna, il datacron si trova su una piattaforma di facile accesso alla tua sinistra.

Obiettivo + 2

Il nostro secondo datacron è nella zona di rifornimento, l'avventura inizia a (-1362; -231). Salite sulla sporgenza di fronte a voi e seguitela fino a raggiungere la cima del grande tunnel rosso. Quindi arrampicati sul tubo rotto e lasciati cadere sulla sporgenza sottostante, raggiungi la piattaforma quindi attraversa il buco per raggiungere il datacron.

Suggerimento + 2

Direzione Marais Tularéen in (1174; 252), salire in cima al grande tubo di fronte a te e andare a sinistra, costeggiare i detriti quindi saltare sulla cengia per raggiungere la piattaforma sopra l'avamposto di Brejik, andare a le sporgenze in fondo poi camminale lungo fino a quando non puoi saltare sulle rovine di fronte, vai alla fine di esse per trovare il tuo datacron!

Forza di volontà +2

Il prossimo è nella città distrutta, sotto l'ospedale dynamet (ingresso in -447; -401) Un ingresso nascosto dietro una pila di registratori di cassa ti porterà all '"uscita di emergenza" dove troverai il datacron.

Cristallo a matrice verde

Attention ce datacron nécessitera la présence de deux personnes, rendez vous dans la centrale énergétique abandonnée en (948;966), vous trouverez au milieu un panneau de contrôle qui éjectera de l'air par le container derrière, votre partenaire devra se situer sur cette sortie d'air pendant que vous appuierez sur le terminal, il sera projeté sur les tuyaux en hauteur et pourra atteindre le datacron, une fois qu'il l'a obtenu demandez lui de faire la même chose pour vous et vous l'aurez tous le due.

Aggiungi un commento di SWTOR - The Datacrons of Taris (Repubblica)
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.