SWTOR - The Datacrons of Corellia (Republic)

Questo articolo è tratto dai dati di Sith'a'faim, per gentile concessione di Elyndra in seguito alla sua decisione di interrompere la pubblicazione.

Ecco i 7 datacrons che troverai su Corellia (Republic), in bocca al lupo! :
- Resistenza +4
- Cristallo matrice blu

Forza di volontà +4

Il primo datacron è nei Chantiers de Déflagrations, vai a (1154; 1589) per iniziare. Salite poi girate a destra, poi prendete la sporgenza alla vostra sinistra, in fondo vedrete una colonna inclinata che porta ad un altro piano, usatela per raggiungerla e andate a destra, salite sulla struttura di rame a lato, una volta in alto guarda dietro di te per vedere un piano sopra, raggiungilo. Salite poi sui container poi sulla nave, poi passate sul container a destra di questa stessa nave, proseguite dritto tra i vari ostacoli che vi separano dalla piattaforma successiva, camminate sempre verso sinistra fino a raggiungere la struttura sospesa quindi il datacron.

Cristallo a matrice verde

Attenzione per questo datacron avrete bisogno dell'SGGM, che potete trovare su Alderaan.

Vai al parco dell'asse in (411; -1823) ed entra nel museo spaziale Corellia (zona amichevole dell'Impero / zona ostile della Repubblica), gira a destra e prendi l'ascensore per l'area navetta del tetto. Sali sulla navetta di fronte a te e salta a destra, vieni nell'angolo in alto a destra (vedi schermo) e salta sul tetto in basso. Avanza verso l'angolo con l'albero e guarda in alto, vedrai una statua con uno stabilizzatore magnetico, puoi sparare con il tuo SGGM e raggiungere il luogo (Come al solito l'SGGM è disturbato e potresti sbagliare più volte, la soluzione è cliccare sullo stabilizzatore una prima volta e una seconda quando vedi la corda sggm staccarsi, normalmente il salto avverrà correttamente, c'è la possibilità di morte ma purtroppo questa è l'unica soluzione al momento). Quindi vai a destra e attraversa il passaggio deserto, il datacron è alla fine.

Nota: stranamente questo datacron è associato a una voce del codice di Quesh

Obiettivo +4

Vai al Quartiere del Governo a (3124; -1837) Sali sui detriti di fronte a te poi sul tipo di ascensore quando è a portata di salto, una volta in cima vedrai un contenitore esplosivo chiamato "Explosive Tank" che puoi immaginare che sarà usato per spingerti in faccia. Quindi mettiti davanti così da essere sbalzato davanti dall'esplosione e fallo scoreggiare!

Presenza +4

Vai al Quartiere del Governo a (3280; -3101) ed entra a Port Pevaria (Zona Amica per la Repubblica / Ostile per l'Impero). Quindi vai alla posizione indicata nella schermata qui sotto. Segui lentamente il tubo fino alla fine e gira a sinistra, il datacron è sospeso sopra il vuoto dovrai avvicinarti ad esso finché non potrai cliccare, facendo attenzione a non cadere.

(Nota: un bug impedirebbe ai caratteri grandi (build 3 e 4) di ottenere il datacron)

Ecco una proposta di accesso da LeMelniboneen:
SWTOR - The Datacrons of Corellia (Republic)

Suggerimento +4

Recatevi nella Valle dei Lavori in (-2457; -3111), arrampicatevi sul cumulo di macerie di fronte a voi poi sul tetto a sinistra. Vai alla fine, sempre lungo la destra fino a raggiungere i tubi fiammeggianti. Salire sul tubo vicino poi a sinistra, quindi scendere sul tubo grigio a destra poi sul piccolo bordo metallico a destra (vedi schermata) per raggiungere il tunnel dove si trova il datacron

Resistenza +4

Recati nella Valle dei Lavori in (-2898: -2070), sali sul tubo davanti a te poi sulla tela, vai all'angolo destro e aspetta che l'elicottero sospeso passi vicino a te per salire sopra (dal davanti) e grazie ad essa raggiungere la piattaforma opposta, quindi scendere nella zona della rete metallica e salire sulla successiva pila di casse. Aspetta che la gru scenda al tuo livello e sali su di essa, una volta all'altezza giusta salta sulla gru più alta da dove ti trovavi prima. Quindi salire le scale e poi sulla trave inclinata per raggiungere il datacron.

Cristallo matrice blu

Ti ho tenuto il più semplice per la fine, non ringraziarmi è naturale, dobbiamo ammettere che i datacron di questo pianeta sono particolarmente noiosi da ottenere.
L'ultimo datacron è quindi nella Valle dell'opera, vai a (-2307; -990) Attraversa la porta olografica e vai alla fine del tunnel, il datacron ti aspetta lì.

Aggiungi un commento di SWTOR - The Datacrons of Corellia (Republic)
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.