SWTOR - The Datacrons of Taris (Empire)

Questo articolo è tratto dai dati di Sith'a'faim, per gentile concessione di Elyndra in seguito alla sua decisione di interrompere la pubblicazione.

Ecco i 5 datacron che troverai su Taris (lato Impero!)
- Resistenza +3
- Presenza +4
- Obiettivo +4
- Forza di volontà +4
- Suggerimento +4

Resistenza +3

Il nostro primo datacron è nella Zona di Ripopolamento della Repubblica (Luogo della missione "H2 + Blackout"). L'avventura inizia in (-1362; -231), sali sulla cengia di fronte a te e seguila fino a raggiungere la sommità del grande tunnel rosso. Quindi arrampicati sul tubo rotto e lasciati cadere sulla sporgenza sottostante, raggiungi la piattaforma quindi attraversa il buco per raggiungere il datacron.

Presenza +4

Questo è alla fine della stazione di trasporto 5, l'ingresso alla stazione è a Marais Tularéen in (390; 5) Vai prima alla fine del tunnel. Una volta arrivato alla fine ti troverai in una piccola area esterna, il datacron si trova su una piattaforma di facile accesso alla tua sinistra.

Obiettivo +4

Direzione Marais Tularéen in (1174; 252), salire in cima al grande tubo di fronte a te e andare a sinistra, costeggiare i detriti quindi saltare sulla cengia per raggiungere la piattaforma sopra l'avamposto di Brejik, andare a le sporgenze in fondo poi camminale lungo fino a quando non puoi saltare sulle rovine di fronte, vai alla fine di esse per trovare il tuo datacron!

Forza di volontà + 4

Il seguente datacron si trova nella città distrutta nel sito dell'Enclave Jedi (area di ricerca "H4 Enclave Attack). Il percorso inizia in (363; -908), sali sul pilastro (dal bordo) e poi scendi sul" bastione " "sotto, prendi il passaggio a destra per raggiungere il prossimo baluardo. Continua a sinistra poi salta sui detriti successivi (attenzione la minima caduta è fatale, per questo salto l'uso di (si consiglia una cavalcatura). Quindi vai in fondo a sinistra, poi lasciati cadere sulla sporgenza sottostante, poi vai sulla sporgenza sinistra e poi salta davanti, gira intorno per raggiungere finalmente questo datacron!

Suggerimento +4

L'ultimo datacron è nelle miniere di Brell's Sediment in the Republic, l'ingresso è a (-754; 1188) Prendi l'ascensore che va alle miniere una volta dentro. Dovrai arrampicarti sulla macchina da costruzione e saltare da uno scaffale all'altro fino a raggiungere il datacron, saranno richiesti salti precisi e pazienza ferrea!

SWTOR - The Datacrons of Taris (Empire)

Aggiungi un commento di SWTOR - The Datacrons of Taris (Empire)
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.