a nord

Continuo la mia serie di articoli sulla scoperta di punti di interesse con l'area di partenza per giovani germogli, la Caledon Forest, zona 1-15.

Riassunto

Abbiamo 5 tipi di punti di interesse:

•  : missione (301)
  •  : waypoint (507)
  • : sito notevole (717)
  •   : sfida di abilità (202)
  •  : panorami (266)

Tra parentesi ho indicato il numero di punti di interesse nel mondo. Di cosa prendersi cura, non è vero! Ogni volta che scopri tutti questi punti di interesse per una determinata area, sblocchi uno scrigno pieno di doni. Stai tranquillo, ti aiuterò a risolverlo.

In quest'area ne abbiamo 18 , 18 , 20 , 7  e 8  . Certo, questa zona è davvero facile, tendiamo solo ad andare dappertutto, quindi ti darò solo alcune indicazioni da sud (supponendo che partiamo dalla capitale, il Bosquet):

• sud
  • zone intermedie
  • ambiente
  • nord

Sulla maggior parte degli schermi, lascio l'interfaccia in modo che tu possa localizzarti grazie alla minimappa. Approfittarne?

Sud

Verdoyance

Questo panorama è accessibile da sud tramite una rampa, fatta di rocce verdastre, che sale dolcemente.

Verdoyance" src="/images/posts/034f3abcc64588fdfc11caaee097b50d-17.jpg">

Zona intermedia

Punti dettagliati:

Est: Antre de Bercebruyère

Quando cambi zona a est, da Morgan's Spiral a Glencarn Sperrins, al waypoint, c'è la zona di Hogweed Lair con un sito, una sfida di abilità e una missione.

Durante questa missione, assicurati di parlare con il donatore della missione in modo da poterti infiltrare nella Corte degli incubi. Una volta terminato il tuo lavoro, puoi uscire da entrambi i lati e abbandonare il travestimento. Non dimenticare di andare fino in fondo per la sfida delle abilità!

Per proseguire verso nord, prendi la passerella (che passa sopra l'enclave da incubo dove c'è un Jumping Puzzle) e, se sei almeno di livello 5, non prendere in considerazione il consiglio del Protettore. Tomos:

Ti consiglio di non andare oltre. È pericoloso. I protettori non sono ancora riusciti a conquistare questa regione.

Ovest: Valley of Pain

La strada che va a ovest, sotto il testo Plage de Criquesable, permette di scoprire il sito della Valle del Dolore. Una volta scoperto questo sito, continua sulla strada per raggiungere la sfida di abilità di Ogham Expanses (a sud, la sfida di abilità di fronte si trova nell'area successiva). La roccia sembra scivolare un po 'ma persevera, sale bene (io sono passato proprio a sinistra della radice, dove mi trovo):

Il panorama dall'altra parte è facilmente accessibile salendo il verde vicolo.

Mezzo

Descriverò in dettaglio i 3 panorami di questa parte (da sud a nord):

Rifugio della baia

Questo panorama è molto semplice, basta salire sulla trave dal terrazzo del rifugio. Per non ricadere dall'altra parte del muro, salire lentamente attraverso il lato.

Baie de Ventry

L'accesso alla cima della roccia è dal lato sud, proprio accanto allo Scout. Ci sono tavole che ti permettono di arrampicare, non è proprio un panorama per me, ho dovuto farlo 3 volte prima di partire!

Baie de Ventry" src="/images/posts/034f3abcc64588fdfc11caaee097b50d-24.jpg">

Ruines de l'imperceptible

Questo panorama è finalmente un panorama divertente! Fino ad ora i panorami erano ancora troppo semplici. Per raggiungere le tavole che abbiamo visto in precedenza, devi passare attraverso grossi tamburi, sulla destra (attenzione a Skrits).

Continua fino alla fine, seguendo il muro su assi stretti.

Ruines de l'imperceptible" src="/images/posts/034f3abcc64588fdfc11caaee097b50d-26.jpg">

Ad un certo punto dovrai passare dall'altra parte attraverso un arco. Prosegui dritto fino a superare il panorama. Niente panico se non vedi come salire e proseguire, alla fine troverai delle assi che salgono tornando indietro. Per raggiungere il panorama bisogna fare un buono piuttosto lungo alla fine, mirare bene alla parte senza muro, altrimenti si rischia di inciampare e ritrovarsi 20m più in basso!

a nord

Ci sono 3 panorami qui, d'altra parte non ti sto insultando per spiegarti il ​​Rifugio de Caledon! Punti dettagliati:

Baie de Quetzal

Il Merchant's Lawn Panorama (quello a ovest, affacciato sulla baia) è facilmente accessibile tramite una rampa di accesso erbosa che parte dietro le tende, in corrispondenza della parete rocciosa.

Per il sito nel mezzo della baia di Quetzal, tuffati in acqua, non c'è bisogno di cercare in superficie!

Rifugio di Kraitban

Il panorama del rifugio Kraitban è in cima a una delle due torri. Giunti sui bastioni (c'è una rampa a destra e sinistra del cancello) non mancherete di notare una sorta di ponteggio, sorretto da grosse travi ad incastro nella torre.

Segui il percorso logico, saltando da una piattaforma all'altra e arriverai alla bandiera della torre e al panorama. La prima volta che mancano le tavole, puoi usare la sporgenza della torre (alla mia destra). Per la seconda parte (alla mia sinistra) non c'è scelta: devi mirare alla tavola!

Rifugio di Kraitban" src="/images/posts/034f3abcc64588fdfc11caaee097b50d-30.jpg">

È finita per i Sylvari. Non so ancora dove mi porteranno i miei passi ma lo saprai molto velocemente!

Aggiungi un commento di a nord
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.